Tre tabaccherie nel mirino: a Santa Chiara il colpo riesce, nelle altre ladri messi in fuga dall’allarme

BRINDISI- Furto alla tabaccheria a Santa Chiara di Brindisi, i ladri portano via soldi,  stecche di sigarette ed una macchinetta cambia soldi.

E’ accaduto intorno alle 5.00 di questa mattina , in tre, incappucciati, sono entrati  nella Antica Tabaccheria Croci, in via Bezzecca al civico 5.

Hanno forzato la saracinesca ed una volta all’interno dell’attività si sono appropriati del denaro contenuto in un cassetto, alcune stecche di sigarette ed una macchinetta cambia soldi. La scena è stata ripresa dalle videocamere di sicurezza collegate con un istituto di vigilanza. L’allarme è scattato subito ma all’arrivo dei sorveglianti e della polizia i malviventi si erano già dati alla fuga.

Non è andato a buon fine invece il tentativo di furto ad un’altra rivendita di tabacchi, sempre a Brindisi ma questa volta al quartiere Sant’Elia, in piazza Signorini. Qui i malviventi, intorno alle 4.00 del mattino,  dopo aver forzato l’ingresso sono stati messi in fuga dall’allarme.

Sventato anche il furto in una tabaccheria a San Pietro Vernotico dove durante la notte in quattro hanno preso di mira la rivendita in via Cellino. Anche qui è scattato l’allarme e all’arrivo dei vigilantes i malviventi sono saltati a bordo di una vettura ed hanno fatto perdere le proprie tracce. Sul caso indagano i carabinieri che hanno acquisito le immagini di video sorveglianza.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*