Tre rapine nel giro di un’ora circa in provincia di Brindisi. Rapinatori scatenati questa sera hanno prima assaltato una farmacia a San Michele Salentino, poi intorno alle 19,30 una seconda a Latiano e terzo colpo dopo le 20 in un supermercato a Carovigno.
Non c’è tregua per le attività commerciali in provincia di Brindisi che sono prese di mira sempre più da malviventi. Stasera nel giro di un’ora sono state prese d’assalto due farmacie e un supermercato.
La prima rapina a mano armata è avvenuta a San Michele. Qui da quanto ricostruito dagli uomini dell’Arma ad agire sono stati due uomini con volto travisato e pare che uno di loro impugnasse una pistola. Si sono fatti consegnare i soldi presenti in cassa e poi sono fuggiti via.
Secondo colpo ai danni della farmacia De Franciscis a Latiano. Qui ad agire sono stati tre malviventi. Dopo aver intascato il bottino se la sono date a gambe levate.
La terza rapina, invece, è avvenuta a Carovigno. Qui è stato preso di mira il supermercato Di Meglio. Pare che il colpo sia stato messo a segno da un rapinatore solitario.
Indagini sono corso da parte dei carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.
BrindisiOggi
Commenta per primo