Tre rapine in un’ora tra Brindisi, Lecce e Taranto: caccia al gruppo di banditi

ERCHIE – Tre rapine in un’ora tra le province di Lecce, Taranto e Brindisi. Un unico gruppo che avrebbe fatto portato a casa un bel bottino. Il tutto consumato tra le 19 e le 20 del 20 agosto. L’ultima rapina è avvenuto in una tabaccheria di Erchie che avrebbe fruttato 10mila euro. A quanto pare i rapinatori erano due, forse con un terzo complice. Erano armati di fucile a canne mozze. Hanno fatto irruzione all’interno della tabaccheria ed hanno svuotato la cassa e preso gratta e vinci.

Per spostarsi avrebbero utilizzato una Mercedes station wagon scura rubata nei giorni scorsi a Francavilla Fontana. Intorno alle 19 hanno  fatto irruzione nell distributore di benzina Q8 a Boncore, a Porto Cesareo, dove si sono fatti consegnare 1500 euro. Poi si sono diretti a Torre Colimena, marina di Manduria, dove hanno rapinato un bar tabacchi sul Lungomare. Qui la titolare e la dipendente avrebbero reagito e due rapinatori sono fuggiti con pochi spiccioli. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere. Infine la corsa verso Erchie intorno alle 8 alla tabaccheria in via Roma.

Questa mattina la Mercedes è stata ritrovata carbonizzata, nelle campagne di Nardò.  I carabinieri di Francavilla Fontana sono a lavoro per identificare i malviventi. Acquisite le immagini di video sorveglianza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*