
BRINDISI – Tre incendi auto si sono verificati la scorsa notte tra Brindisi e Mesagne. Il primo è avvenuto poco dopo le 23.30 del 24 ottobre in via Felice Matteucci al Villaggio San Paolo a Brindisi mentre intorno alle 2.30 (25 ottobre) il secondo intervento da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale è stato fatto in via Avellino a Mesagne, qui le fiamme hanno interessato due autovetture.
Nel primo caso, l’incendio è scoppiato da una Volswagen Golf parcheggiata in via Matteucci. I pompieri intervenuti hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri del Norm. Indagini sono in corso per stabilire l’esatta dinamica del rogo.
A Mesagne, invece, le fiamme sarebbero partite da una 500 L e poi a causa del vento avrebbero raggiunto una seconda utilitaria parcheggiata poco distante. Anche qui è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. In pochi minuti i pompieri hanno domato le lingue di fuoco. La Fiat è andata completamente distrutta. Le fiamme hanno anche raggiunto le mura di una palazzina. Da accertare le cause.
I rilievi sono stati affidati agli agenti del commissariato di Mesagne, diretti dal vice questore, Rosalba Cotardo.
(Foto copertina di repertorio)
BrindisiOggi
Commenta per primo