TORRE SANTA SUSANNA – Tragica notte sulle strade del Brindisino. Una ragazza di 30anni di Torre Santa Susanna, Susanna Carrozzo è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla strada provinciale che collega Oria a Torre. L’auto su cui viaggiava la donna insieme ad un ragazzo, è andata a sbattere – per cause ancora in fase di accertamento – contro un muro. Per lei non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo di 31anni anche lui di Torre è ricoverato presso l’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi con prognosi riservata. La salma della vittima è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
L’incidente stradale è accaduto intorno alle 2. La coppia viaggiava a bordo di una Lancia Y quando improvvisamente il conducente, per cause da accertare, ha perso il controllo dell’utilitaria finendo contro il muro di un casolare.
Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto le condizioni della donna erano già critiche. Infatti, sarebbe morta durante il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.
Poche ore prima, intorno alle 23.30 del 27 agosto, un altro ragazzo di 25anni, Domenico Mola, è morto a causa di un incidente stradale in moto sulla strada che collega Ostuni a Pilone.
(Foto copertina Canale85)
BrindisiOggi
Commenta per primo