BRINDISI- Terribile incidente stradale questa notte sulla strada provinciale per San Pietro Vernotico alla porte del paese nei pressi dello svincolo per Cellino San Marco, scontro tra due auto: muoiono tre ragazzi. Si tratta di Davide Cazzato 19enne di Brindisi, Sara Pierri di Brindisi(18 anni) , e Giulia Capone (17 anni) di San Pietro Vernotico.
Altri due ragazzi che erano nella stessa auto sono rimasti feriti e sono stati portati all’ospedale Perrino: un giovane di 21 anni di San Pietro (M. L.), e una 20enne (L. A.) di Brindisi che era alla guida, quest’ultima è stata dimessa nel pomeriggio. Illeso il conducente dell’altra auto. Ad avere la peggio sono stati i tre passeggeri che erano seduti dietro. L’incidente è avvenuto intorno alle 2,45 nella notte tra il 22 e il 23 marzo. I ragazzi erano a bordo di una Fiat Punto e stavano tornando da una festa di compleanno, quando per cause ancora in corso di accertamento sono andati a sbattere prima contro un muretto, e successivamente avrebbero impattato con una Chevrolet Tacoma.
La dinamica è al vaglio dei carabinieri, che hanno proceduto i rilievi. Richiesti gli esami tossicologici per i due conducenti. Sul posto i vigili del fuoco di Brindisi, l’ambulanza del 118. La terribile notizie ha già fatto il giro di tutte le scuole frequentate dalle vittime, rabbia e incredulità per queste vite spezzate troppo presto.
Commenta per primo