Tragedia sulla Brindisi-San Vito, il pm dispone l’autopsia

SAN VITO DEI NORMANNI- Avrebbe compiuto 19 anni il prossimo dicembre Piero Loparco, ma la sua vita si è interrotta la notte scorsa sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni all’altezza di contrada Conforto. Un incidente stradale esattamente 12 ore dopo l’altra tragedia,  sulla stessa strada, che ieri pomeriggio ha portato via il 43enne brindisino Gianpiero Palazzo.

Erano circa 3,30 quando c’è stato l’impatto contro un muretto a secco. Piero aveva lasciato da poco la sua ragazza, era solo in macchina, durante la guida mentre tornava a casa ha perso il controllo dell’ auto, una Fiat Punto, ed è andato ad impattare contro un muretto a secco. Per lui non c’è stato nulla da fare, vani sono stati i soccorsi degli operatori del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che hanno estratto il corpo dalle lamiere. Straziante la notizia per la sua famiglia. Il pm di turno ha disposto l’autopsia. I carabinieri della Compagnia di San Vito hanno proceduto ai rilievi per ricostruire nel dettaglio la dinamica.

Molto probabilmente tra le cause dell’incidente la strada resa viscida dalla pioggia. Piero aveva frequentato sino allo scorso anno l’istituto tecnico industriale Giorgi di Brindisi. Una triste domenica di ottobre per San Vito dei Normanni, che piange un suo ragazzo.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*