Cade per raccogliere dei frutti, muore macellaio 66enne

SAN VITO DEI NORMANNI –  Tragedia nelle campagne di San Vito dei Normanni in tarda mattinata. Un uomo di 66 anni perde la vita dopo una caduta. Luigi Calucci era salito su una scala per raccogliere dei frutti,  ma forse per un malore, ha perso l’equilibrio ed è caduto per terra. Una caduta che gli è costata la vita, vana la corsa in ospedale.  L’uomo è morto una volta giunto al Perrino di Brindisi.

La salma del  66enne è stata riconsegnata alla famiglia. L’uomo sarebbe stato colto da un malore prima di precipitare al suolo. Il pm, di turno presso la procura della Repubblica di Brindisi, non ha disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima. I funerali si celebreranno domani pomeriggio alle ore 16.30 presso la basilica Santa Maria della Vittoria a San Vito.

La vittima si trovava nel suo feudo in via Duca d’Aosta nella periferia della città nei pressi di via Latiano quando si è consumata la tragedia. Il 66enne era salito su una scala, che era poggiata ad un albero, per raccogliere i primi frutti di stagione quando improvvisamente è piombato al suolo. Avrebbe perso l’equilibrio in seguito a un malore, forse un infarto. Carlucci è stato soccorso da uno zio che si trovava con lui in campagna.

Inutile la corsa in ambulanza verso il Pronto soccorso dell’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi. La vittima non ha perso subito i sensi, infatti, avrebbe anche dichiarato agli operatori del 118 di aver avvertito un forte dolore al petto prima di cadere. Ma dopo poco essere arrivato nel nosocomio brindisino il cuore di Carlucci non ha retto, e si è fermato dopo pochi minuti. Il pm, informato dei fatti, non ha disposto nessun esame sul corpo della vittima per accertare le cause del decesso poichè si è trattato di una morte naturale. La vittima era molto conosciuta a San Vito poiché per tanti anni è stato il proprietario di una nota macelleria in via Annibale De Leo.

Maristella De Michele

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*