Tragedia al Casale, un 34enne si getta dal Monumento al marinaio

BRINDISI- morto monumento al marinaio 3Era stato il quarto visitatore a salire sul punto più alto della città. monumento marinaio mortoErano circa le 10 quando si è presentato all’ingresso del Monumento al Marinaio pare abbia anche sorriso. È salito  su quella piccola terrazza dove è possibile vedere quasi tutta la città, e si è lanciato nel vuoto. Un salto di oltre 60metri.  Da lì non c’è via di scampo, l’impatto sulla scale del piazzale antistante al monumento è stato terribile.parenti morto monumento

monumento turistiUn ragazzo brindisino di 34 anni, C.P. ha deciso di farla finita. Lo ha fatto in maniera plateale gettandosi dal monumento simbolo della città di Brindisi. Alla base del gesto forse motivi affettivi. L’immagine apparsa agli occhi di alcuni turisti presenti e al custode è stata scioccante. Era arrivato al monumento dal solo, aveva parcheggiato l’auto. Pare avesse mandato un messaggio alla sorella prima di salire. Sul posto per ricostruire l’accaduto i carabinieri di Brindisi, al comando del capitano Morrone, che hanno ascoltato alcuni testimoni ed anche i parenti sopraggiunti  subito dopo aver appreso la notizia.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Non si può assolutamente morire così…. Aiutiamo queste persone ad essere ascoltate di più…. Condoglianze alla famiglia del povero giovane.

  2. SEMBRA UNA EPIDEMIA…TRE EPISODI IN TRE GIORNI…EPISODI DA NON EMULARE…PIUTTOSTO CERCHIAMO DI PARLARE DI PIÙ PIÙ CON I NOSTRI CARI..PER COMPRENDERE SE CI SONO MALCONTENTI OCCULTI..E LASCIAMO DA PARTE QUESTI MALEDETTI SCHERMI GRANDI E PICCOLI CHR ISOLANO LE PERSONE IN CASA…E CONDOGLIANZE DI CUORE SINCERE ALLA FAMIGLIA DEL GIOVANE…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*