
TORRE SANTA SUSANNA – Tutto pronto a Torre Santa Susanna per il ritorno di un classico piccante dell’estate ‘La Festa del Peperoncino’ in programma giovedì 3 e venerdì 4 agosto sulla via provinciale per San Pancrazio Salentino. L’ingresso è libero e gratuito. La festa, giunta all’ottava edizione, è organizzata da Asd Amatori Gioventù Sport Torre con la media partnership di Idea Radio.
Due serate per palati forti con specialità piccanti, menu tipici locali, nazionali e internazionali, area beer fest, tanta musica e spettacolo. Durante l’evento sarà possibile, inoltre, acquistare peperoncini e non solo nel grande mercatino allestito all’interno degli spazi della festa.
Si comincia giovedì 3 agosto con Marika Dance e White Queen che incanteranno il pubblico con tutto il loro talento.
Venerdì 4 agosto apertura della serata affidata alla Ciak Dance Academy e, a seguire, torna l’attesissimo appuntamento con la gara di mangiatori di peperoncino. La competizione, che sarà condotta dallo showman Giancarlo Occhilupo, mette in palio un bellissimo soggiorno per 4 persone per una settimana in una meta a scelta, due biglietti per il concerto di Francesco Renga ed una cena romantica per due persone. Chiusura in musica con il concerto dell’Orchestra Mancina.
BrindisiOggi
Commenta per primo