Topi d’appartamento in azione, furti a Bozzano e in Centro

BRINDISI – Topi di appartamento in azione ieri sera a Brindisi. Due furti sono stati consumati in poche ore e in due distinte zone della città. Il primo colpo è avvenuto in via Cristoforo Colombo, in pieno Centro. Il secondo episodio, invece, si è verificato in un appartamento di viale Belgio, al quartiere Bozzano. In entrambi i casi, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti della questura di Brindisi.

I topi di appartamento hanno agito senza essere disturbati. La segnalazione del primo furto è avvenuta alle 22.20 al centralino della questura. In questo caso i ladri si sarebbero introdotti forzando la porta d’ingresso e avrebbero rubato diversi monili in oro e oggetti preziosi. E’ stato lo stesso proprietario, una volta rientrato in casa, ad accorgersi di quanto accaduto e chiamare il 113.

Il secondo furto, invece, è stato messo a segno al quartiere Bozzano. Qui i ladri sarebbero riusciti ad entrare in casa di una donna da una porta finestra, asportando otto uova di cristallo. La proprietaria dell’appartamento dopo essersi accorta del furto ha chiamato la polizia.

Anche qui i poliziotti intervenuti hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini tese all’identificazione dei malfattori.

(Foto copertina di repertorio)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*