
BRINDISI- Nuovo top sponsor per l’Enel Basket Brindisi, arriva la ‘Tecnogal Service s.r.l. L’azienda nasce nel 2004 da un’idea dell’amministratore unico – General Manager – Roberto Galluzzo, Dirigente e Direttore Tecnico con un’esperienza trentennale in numerose aziende su scala nazionale e internazionale del settore metalmeccanico. L’ubicazione, unita ad un tessuto industriale già consolidato quale quello stradale, ferroviario, aeroportuale, e soprattutto marittimo, la collocano in posizione privilegiata e strategica per i trasporti di manufatti, nonché nel preassemblaggio degli stessi.
La sede legale e dello stabilmento ‘Tecnogal Service s.r.l.’ a Brindisi è in Via Marie Curie, 28 presso la Zona Industriale.
“In questo particolare momento di difficoltà in cui versa la città di Brindisi- dice Roberto Galluzzo- volendo condividere il progetto sportivo coraggiosamente portato avanti dalla proprietà, dalla dirigenza, dagli sponsor e dalla tifoseria della New Basket Brindisi,Tecnogal Service Srl, al fine di salvaguardare e condividere, quei valori tipici propugnati dallo sport e, in particolare, a sostegno della lunga tradizione cestistica cittadina, ha deciso da quest’anno, di diventare sponsor della New Basket.
Commenta per primo