BRINDISI- Dal recupero dei finanziamenti per la bonifica delle aree SIN alla legge di stabilità sino alla cosiddetta “vendita delle spiagge”. Oggi il Pd fa chiarezza e lo fa attraverso il senatore Salvatore Tomaselli.
“Ad oggi – ha detto il senatore- 25milioni di euro sono stati distratti, risorse importanti senza le quali non si può mettere mano alla bonifiche. Noi stiamo presentando un emendamento euro per il ripristino delle risorse versate a seguito di contratti transattivi delle imprese in attuazione dell’Accordo di programma per la definizione interventi messa in sicurezza e bonifica aree SIN di Brindisi sottoscritto in data 18 dicembre 2007″.
Sulla legge di stabilità Tomaselli ha detto “ è importante perché può essere un vantaggio, a partire dal credito alle famiglie , o riavviare un circuito virtuoso per gli investimenti”.
Ed infine c’è la vicenda legata alla vendita delle aree demaniali, un grosso equivoco, a suo dire, perché il Pd non ha chiesto la vendita delle spiagge bensì la possibilità di sdemanializzare manufatti che non servono.
Vi proponiamo l’intervista al sen. Salvatore Tomaselli.
BrindisiOggi
Commenta per primo