BRINDISI – Si è conclusa ieri (30 aprile) la prima edizione del corso per istruttori di tiro dinamico “Pionieri” promosso e organizzato dall’A.S.C (Attività Sportive Confederate) – ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. – Comitato provinciale di Taranto e Brindisi -, in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica Security Training Academy.
Il corso ha visto impegnati partecipanti provenienti da tutto il Salento (Taranto, Brindisi e Lecce) che hanno affrontato un duro iter addestrativo, sia teorico che pratico della durata complessivo di circa 32 ore, di cui ben 24 di pratica sui campi di tiro.
Il direttore del corso Raffaello Peluso, coadiuvato dall’istruttore Giuseppe Fineo, con la loro pluriennale esperienza, professionalità e competenza hanno saputo fortemente motivare i candidati che hanno affrontato con serietà e dedizione tutte le materie previste e superato brillantemente la prova pratica che gli ha consentito di conseguire l’agognato qualifica nazionale A.S.C. di “Istruttore di Tiro Dinamico”.
Questi i nominativi dei neo istruttori di Tiro Dinamico A.S.C.: Cataldo Bianchi, Massimiliano Zanzarella, Cosimo Damiano Perrucci, Riccardo Esposito, Federico Esposito, Stefano De Bellis, Alessandro Lassandro.
BrindisiOggi
Commenta per primo