SALÒ – Parte male l’avventura di Nunzio Zavettieri da allenatore della Virtus Francavilla. La squadra brindisina, infatti, è stata eliminata dalla Coppa Italia al primo turno dopo la sconfitta per 2-0 rimediata sul campo del Feralpisalò: la doppietta di Marchi stende i biancoazzurri in soli dieci minuti nella ripresa (dal 54esimo al 64esimo) ed elimina la Virtus dalla competizione nazionale.
Il Francavilla, complice una formazione giovane e i carichi di lavoro pesanti, stecca completamente la partita e crolla sotto i colpi dei padroni di casa, più cinici davanti alla porta e capaci di sfruttare le fragilità degli avversari. Ci ha pensato una grande prestazione di Marchi a fare il resto, con la doppietta decisiva per spezzare l’equilibrio del match.
Zavattieri e il suo staff, dopo questo primo test, avranno molto da lavorare per superare gli ostacoli presentati in questa prima uscita per farsi trovare pronti per il campionato che la Virtus inizierà al Fanuzzi di Brindisi in attesa della fine dei lavori di ristrutturazione per l’adeguamento ai canoni della Serie C del Giovanni Paolo II.
Antonio Solazzo
Commenta per primo