Terrore al centro commerciale, rapina alla gioielleria: gettati i fumogeni la gente pensa ad un attentato

BRINDISI- martello rapinaTerrore al centro commerciale Le Colonne sulla statale 7 a Brindisi. Rapina alla gioielleria all’ora di pranzo. I rapinatori avrebbero lanciato dei fumogeni, creando panico e paura. Tra i presenti si è temuto che fosse un attentato, si erano sentiti degli spari, poi non accertati. Lo stabile è stato evacuato e loro hanno rapinato la gioielleria Follie d’oro rompendo i vetri con un martello da carpentiere, che è stato trovato subito dopo davanti al negozio.

commessa rapina le colonneI rapinatori sono entrati nella galleria del centro commercialerapina galleria le colonne direttamente a bordo di uno scooter bianco, indossavano dei caschi integrali. Sul posto carabinieri, polizia, vigili del fuoco e ambulanze. La rapina è stata consumata, i due hanno preso dei gioielli  mettendoli in dei sacchi neri e sono fuggiti. La stessa gioielleria è stata rapinata in piena mattinata a dicembre del 2014.

Sul fatto indagano i carabinieri di Brindisi. I militari hanno acquisito le immagino del sistema di video sorveglianza della galleria e delle attività commerciali. Pare che i due non fossero armati.

rapina follie d'oro

rapina centro commerciale vetrine“Eravamo terrorizzati- racconta una signora- abbiamo pensato ad un attentato terroristico, ci hanno fatto uscire. Nella zona food sono saltati tavoli e sedie per aria. Non si è capito più nulla.” Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

le colonne carabinieri

BrindisiOggi

4 Commenti

    • gen.le lettore tutti i commenti vengono pubblicati, salvo quelli diffamatori. Ma vediamo che il suo precedente è stato pubblicato. Cerchi bene

    • Si è vero, negli altri ipermercati si accede con una password dopo essere stati perquisiti e passati sotto uno scanner.
      Ma mi faccia il piacere!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*