BRINDISI- Terrore alla Ecorottami Semeraro, sulla statale 7 la strada che collega Brindisi a Mesagne. Questa mattina intorno alle 9.00 un commando armato di 5 persone ha fatto irruzione nell’azienda ed ha sparato all’impazzata.
I cinque sono arrivati nel parcheggio dell’azienda a bordo di una Alfa 164, erano tutti incappucciati ed imbracciavano fucili e pistole. In pochi istanti è stato l’inferno. Una pioggia di fuoco che ha investito chiunque si trovasse a tiro.
Uno dei proprietari dell’azienda Valerio Semeraro, 54 anni, è stato ferito di striscio, un dipendente è stato colto da malore e portato in ospedale.
Dopo la sparatoria, i cui motivi risultano al momento oscuri, il commando armato è saltato nuovamente a bordo della vettura fuggendo via.
L’auto, risultata rubata, è stata ritrovata poco dopo in fiamme in una contrada al quartiere Sant’Elia, estrema periferia di Brindisi.
Sul luogo dell’agguato si sono recati i carabinieri del comando provinciale guidati dal capitano Luca Morrone, ed una autoambulanza del 118 che ha trasportato in ospedale il dipendente di Ecorottami colto da malore. Semeraro colpito di striscio è stato medicato sul posto.
L’azienda è dotata di telecamere di video sorveglianza, gli investigatori ne stanno verificando il funzionamento per eventualmente acquisirne le immagini.
BrindisiOggi
Commenta per primo