Terribile vigilia di Ferragosto, fuori strada con la moto: muore anche un 19enne

FASANO – Terribile vigilia di Ferragosto sulle strade del Brindisino: un ragazzo di 19 anni di Fasano, Giuseppe Vinci, ha perso la vita mentre si recava a lavoro. Il giovane era in sella alla sua moto, un Piaggio Liberty, quando – per cause da accertare – sarebbe entrato in collisione con una vettura ed è finito  fuori strada.

Tragedia questa mattina (14 agosto) sulla strada che collega Fasano ad Ostuni. Un motociclista di appena 20 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Dalla ricostruzione effettuata dagli investigatori, il ragazzo viaggiava da solo in sella alla due ruote quando – per cause ancora da stabilire – sarebbe stato urtato da una vettura. Il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, il conducente dell’auto non si sarebbe fermato. Immediati sono stati i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il cuore del ragazzo aveva già cessato di battere.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Fasano, che stanno verificando se il sinistro mortale sia stato provocato da terze persone, poi fuggite. La strada statale è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia per diverse ore.

Foto Gofasano

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*