BRINDISI – Terminal crociere, l’inaugurazione il 13 aprile
Sarà inaugurato lunedì 13 aprile prossimo dall’Autorità portuale di Brindisi il Terminal dedicato alle navi da crociera.
A partire dalle 9.30, si susseguiranno autorità civili e religiose per l’inaugurazione del complesso, cui si accederà da via Spalato.
Il programma della giornata prevede i saluti del padrone di casa, il presidente dell’Autorità Portuale brindisina Hercules Haralambides. Subito dopo, toccherà l’Arcivescovo della Diocesi di Brindisi – Ostuni Domenico Caliandro provvedere a benedire la struttura.
Nel corso della mattinata, sono previsti gli interventi del Sindaco di Brindisi Mimmo Consales, il presidente della Provincia Maurizio Bruno, il Segretario generale e il presidente di Med Cruise Thanos Pallis e Carla Salvado e il governatore della regione Puglia Nichi Vendola.
A conclusione dell’inaugurazione, si svolgerà un momento dedicato agli ospiti. Un brindisi ad una struttura che si spera possa incentivare l’attrattiva turistica della Città agli occhi di importanti investitori italiani e stranieri.
Commenta per primo