TORRE SANTA SUSANNA – Ladri di caramelle a Torre Santa Susanna. Un tentato furto è avvenuto la notte scorsa nel bar Castello. Ignoti sono riusciti ad introdursi nell’attività commerciale, che in quel momento era chiusa, e stavano per mettere a segno un colpo quando, l’improvviso arrivo dei carabinieri, li ha costretti alla fuga. I malviventi sono però fuggiti con il contenitore di caramelle. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana al comando del capitano Nicola Maggio.
Gli obiettivi dei ladri molto probabilmente erano altri, ma sono invece riusciti a portarsi via solo decine di pacchi di caramelle, da quelle gommose a quelle alla frutta. Un bottino scarno e curioso per chi ha scassinato la porta d’ingresso del bar Castello a Torre e voler mettere a segno un furto a tutti gli effetti. Il piano però dei ladri è stato fatto saltare dal tempestivo intervento dei carabinieri. I malviventi, infatti, sono stati costretti a fuggire solo con le tasche piene di dolciumi.
Gli investigatori stanno lavorando in queste ore per risalire all’identità degli autori del gesto criminoso. Gli uomini dell’Arma sarebbero già sulla buona strada, infatti, sarebbero stati visionati diversi filmati di telecamere che si trovano in città. Chi ha agito nel bar che si trova in piazza avrebbe le ore contate.
BrindisiOggi
Commenta per primo