
FRANCAVILLA FONTANA – Due rapinatori con volto coperto e uno armato di pistola tentano una rapina in una pasticceria, ma nel registratore di cassa ci sono solo 10 euro e allora sono costretti a fuggire a mani vuote. L’episodio si è verificato ieri pomeriggio (16 aprile) poco dopo le 17.30 presso la pasticceria di Tonino D’Amuri in via Renato Imperiali a Francavilla Fontana.
Rapinatori ‘sfortunati’ quelli che hanno agito ieri pomeriggio ai danni dell’attività commerciale francavillese. Convinti, molto probabilmente, di trovare un ingente bottino hanno tentato il colpo in pieno pomeriggio e quando la pasticceria era aperta solo da pochi minuti.
Invece, così non è stato. Infatti, una volta che i due banditi hanno fatto irruzione e sotto la minaccia dell’arma – così come ricostruito dai carabinieri – chiesto il denaro contante, il titolare ha subito risposto che in cassa c’era solo una banconota da 10euro. Pochissimi istanti di panico e i rapinatori hanno abbandonato la pasticceria.
Le indagini sono state affidate agli uomini dell’Arma della compagnia di Francavilla Fontana, al comando del capitano Nicola Maggio.
BrindisiOggi
Commenta per primo