VILLA CASTELLI – Tentano di ottenere rimborsi non dovuti da compagnia assicurativa, nei guai due persone. Si tratta di L.R. 41anni di Torre Annunziata (Napoli) e residente a Vercelli e A.C. 34enne di Ottaviano (Napoli). I due sono stati denunciati per fraudolento danneggiamento dei beni assicurati. L’attività è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Villa Castelli.
L’indagine è scaturita a seguito di denuncia-querela sporta il 4 maggio scorso da una compagnia assicurativa con sede in Roma, per il tramite di un avvocato di Villa Castelli, nei confronti dell’uomo, quale amministratore unico di una società di noleggio di autovetture con sede a Vercelli.
L’attività investigativa ha permesso di accertare che il 41enne (L.R.) avrebbe denunciato falsamente, con richiesta di rimborso avanzata alla compagnia assicurativa, quattro sinistri stradali simulati a Marigliano (Napoli) il 7 giugno 2017, a Napoli il 6 luglio 2017, a Sant’Anastasia (Napoli) l’8 ottobre 2017 e a Castello di Cisterna (Napoli) il 28 giugno 2017;
Inoltre, l’attività investigativa ha permesso di accertare che il 34enne (A.C.) avrebbe denunciato falsamente, con richiesta di rimborso avanzata alla compagnia assicurativa in questione, un sinistro stradale simulato in Ottaviano (Napoli) il 31 marzo 2017.
BrindisiOggi
Commenta per primo