MESAGNE- Tentano di rubare in una parafarmacia, le telecamere riprendono tutto.
E’ accaduto mercoledì pomeriggio a Mesagne in via Carducci, erano circa le 17 quando un gruppo di ragazzini ha tentato di entrare nella OLOSPHARMA di proprietà di Angelo Sconosciuto, nell’orario di chiusura.
L’esercizio commerciale già altre volte era stato preso di mira dai malviventi, il titolare aveva trovato segni di effrazione e per questo aveva istallato delle telecamere di video sorveglianza in farmacia.
Mercoledì pomeriggio un gruppo di ragazzini, all’apparenza minorenni ha tentato di forzare la saracinesca ed entrare nella parafarmacia. I rumori hanno allertato Sconosciuto che ha messo in fuga i ragazzi .
Dalle immagini delle telecamere si vede con chiarezza il gruppetto, due ragazze e due ragazzi che si avvicinano alla saracinesca e riescono persino a sollevarla. Poi il titolare spunta all’improvviso e li mette in fuga.
Sconosciuto ha sporto denuncia presso la locale stazione dei carabinieri consegnando anche le immagini delle telecamere che sicuramente saranno utili all’identificazione.
BrindisiOggi
Commenta per primo