BRINDISI- Tagliano la saracinesca di una tabaccheria nel tentativo di mettere a segno un furto, ma scatta l’allarme. Ladri in fuga al quartiere La Rosa di Brindisi questa mattina all’alba.
E’ accaduto in via Degli Aceri intorno alle 6. 30. Ignoti hanno preso di mira la tabaccheria-ricevitoria di Giovanni Caramia. I ladri hanno tagliato le cerniere della saracinesca nel tentativo di sfondare poi la porta d’ingresso ed entrare. Ma all’improvviso è scattato l’allarme tra l’altro collegato con l’istituto di vigilanza. Immediatamente sul posto sono arrivati gli agenti e lo stesso titolare che abita a pochi passi dalla tabaccheria. I malviventi temendo di essere catturati sono fuggiti via a gambe levate, secondo i testimoni e le stesse immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza pare a bordo di una vettura scura. Ora sul caso indaga la squadra mobile di Brindisi.
Caramia era già finito nel mirino dei malviventi in passato. Un furto con spaccata era stato messo a segno già a marzo 2013, quella volta i ladri riuscirono ad entrare nella tabaccheria ed a portare via una ingente quantità di sigarette, gratta e vinci e la macchinetta cambia soldi.
BrindisiOggi
Commenta per primo