BRINDISI – Ladri tentano il furto, praticando un foro nella parete, al Mercatone Uno alla zona industriale di Brindisi, ma il colpo sfuma e fuggono a mani vuote. Oltre alla situazione precaria che stanno vivendo i dipendenti del Mercatone, ora, ci si mettono anche i ladri. Il danno sarebbe di circa 500euro.
I malfattori hanno agito poco dopo le 2 della scorsa notte. Hanno praticato il foro e forzato anche alcune porte. Stavano per compiere il furto, ma quando sono arrivate le guardie giurate i ladri erano già fuggiti. Forse qualcosa è andato storto e allora i malfattori hanno preferito abbandonare l’area prima di mettere a segno il colpo.
I rilievi sono stati operati dai carabinieri della compagnia di Brindisi che hanno avviato anche le indagini. Al vaglio degli investigatori ci sono anche i filmati delle tante telecamere presenti nella zona industriale.
Intanto, questa mattina si è svolto a Brindisi un incontro col sindaco Mimmo Consales per discutere della situazione dei lavoratori del Mercatone Uno. Le famiglie in difficoltà sono davvero tante. I punti vendita di Brindisi e Francavilla Fontana saranno destinati, infatti, a chiudere.
Foto e video Gianni Di Campi
BrindisiOggi
Commenta per primo