Tentano di rubare all’interno della scuola, si ferisce un 15enne, tre minori denunciati

BRINDISI- In tre  sorpresi a rubare all’interno della scuola, uno si ferisce, tre minori denunciati.

E’ accaduto questa notte, tre ragazzini di 17 , 15 e 14 anni sono stati sorpresi a rubare all’interno del Liceo Linguistico Palumbo a Brindisi.

Intorno all’una i ragazzi si sono introdotti all’interno dell’istituto superiore ed hanno spaccato il distributore automatico delle bevande con l’intento di appropriarsi delle monete ivi contenute.

Scuola Palumbo (2)Proprio in quel momento una guardia giurata della Cosmopol passava nei pressi della scuola nel suo regolare giro di controllo. I ragazzi disturbati dalla presenza del vigilante hanno rotto una delle porte a vetri e si sono dati alla fuga.

La guardia giurata notata la fuga ha avvertito subito i carabinieri e con la collaborazione dei militari un minore di 17 anni è stato fermato.

Nel frattempo un 15enne si presentava al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi con una ferita da taglio dichiarando di essersi fatto male a seguito di una caduta . Ma il giovane veniva riconosciuto dal vigilante quale complice del 17enne e per questo fermato.

E’ bastato poco per identificare anche il 14enne.

I tre minori così sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per tentato furto e danneggiamento.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*