Tentano di aprire la serranda della parafarmacia: si presentano dai carabinieri e chiedono scusa

MESAGNE – Sono andati a chiedere scusa ai carabinieri e al titolare della parafarmacia i 4 ragazzi che sono stati ripresi da una videocamera di sorveglianza: una denuncia è stata presentata alla locale stazione per tentato furto da parte del titolare dell’attività commerciale.

E’ successo questa mattina (24 giugno) a Mesagne, dopo la diffusione del filmato che ritrae 4 ragazzi intenti a la saracinesca dell’attività di Carducci. Si sono presentati in associazione, hanno spiegato cosa fosse successo e da lì, una mamma dei giovani li avrebbe accompagnati presso la locale stazione dei carabinieri per chiedere scusa di quanto accaduto. Subito dopo, tappa anche presso la parafarmacia, dove hanno porto le loro scuse al titolare dell’azienda, che ha deciso di ritirare la denuncia: per lui, il gesto di pentimento compiuto dai ragazzi è stato sufficiente.

Certo è che nella zona, Sconosciuto si lamenta, come molti abitanti del quartiere, delle continue scorribande di ragazzini e di poca attenzione per quanto accade in via Nazario Sauro e via Carducci: strade sporche, imbrattate, senza considerare i numerosi tentativi di effrazione registrati dalle attività commerciali dislocate nei pressi della scuola media Materdona.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*