BRINDISI/CISTERNINO – Tenta di disfarsi della sostanza stupefacente, denunciato.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Brindisi, hanno deferito in stato di libertà S.P.E. (queste le iniziali del suo nome) 39enne residente a Cutrofiano (Lecce), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, mentre era a bordo di un’autovettura come passeggero, nel corso di una perquisizione veicolare e personale, avrebbe tentato di disfarsi, – così come ricostruito dagli investigatori – lanciando dal finestrino, due involucri in cellophane contenenti rispettivamente 2,5 grammi di cocaina e 3 grammi di marijuana. Gesto, che però, non è sfuggito ai militari operanti. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.
Mentre a Cisternino: un ragazzo di 27anni di Ostuni è stato segnalato all’Autorità amministrativa per possesso di sostanza stupefacente per uso personale con contestuale ritiro della patente di guida.
I carabinieri della stazione di Cisternino, nell’ambito di un servizio perlustrativo, hanno sottoposto a controllo il 27enne. L’uomo, alla guida della sua autovettura, a seguito di perquisizione veicolare e personale, è stato trovato in possesso di 1grammo di hashish nascosto all’interno di una tasca del suo giubbotto, sottoposto a sequestro.
Commenta per primo