Tenta di rubare in un supermercato, vigilante sventa il colpo

BRINDISI- Fallisce il colpo ad un supermercato di Brindisi. Questa notte, intorno all’una e mezza, un malvivente si è introdotto all’interno di un supermercato della città forzando la porta d’ingresso, con l’intento di asportare alcuni generi alimentari dalla struttura.

I suoi movimenti sono stati colti dal sistema di allarme, innescando il pronto intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia. Giunte in loco in pochi minuti, le Guardie Giurate Sicuritalia hanno accertato l’intrusione in corso e contattato immediatamente le Forze dell’Ordine e il Responsabile del punto vendita. Dai primi accertamenti effettuati all’interno della struttura, veniva constatato il furto di alcuni generi alimentari. Nello spazio esterno, invece, veniva rinvenuta una busta con la refurtiva, tra cui salumi e prosciutti vari, presumibilmente abbandonata dal malvivente durante la fuga.

In seguito, alcuni passanti hanno riferito di aver visto un uomo scavalcare il muro di recinzione del supermercato e abbandonare la busta precedentemente rinvenuta.

Grazie a queste informazioni, le Forze dell’Ordine sono riuscite ad individuare il malvivente e a condurlo in caserma. All’interno dell’abitazione, venivano ritrovate alcune buste di plastica con altri generi alimentati asportati.

Recuperata la refurtiva, il colpo è da considerarsi fallito.

Il gruppo Sicuritalia

  • è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 750 milioni di Euro di ricavi e 17.500 dipendenti;
  • attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologie, uomini ed ICT, per garantire soluzioni per la sicurezza dei propri Clienti;
  • ha più di 100.000 clienti, fra i quali annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Intesa SanPaolo, Unicredit, Carrefour, Esselunga, TIM, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel, …).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*