SPECCHIOLLA – Furto sventato alla stazione di servizio Esso sulla strada provinciale 35 che da San Vito dei Normanni giunge a Specchiolla. L’episodio è avvenuto la scorsa notte (19 maggio) intorno alle 2.30. Le indagini sono in mano ai carabinieri.
Alla sala operativa dell’istituto di vigilanza La Volante è giunta una segnalazione dell’azionamento d’allrme presso il distributore di benzina Esso sulla provinciale per Specchiolla. Due pattuglie si sono recate immediatamente sul posto e hanno beccato il ladro ancora sul posto con il passamontagna. Il malfattore aveva già tagliato una grata in ferro con un flessibile, ma quando si è accorto dei vigilanti si è dato alla precipitosa fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Ma grazie al tempestivo intervento degli uomini de La Volante non è riuscito a portare a termine il suo piano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni per i rilievi del caso. Inoltre, durante gli accertamenti i militari si sono accorti che il cane da guardia presente sulla stazione di servizio presentava ferite sanguinanti. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari dell’Arma.
BrindisiOggi
Commenta per primo