Tenta di accoltellare la moglie e la suocera, in manette un 26enne

BARI- Tenta di uccidere la moglie e la suocera con un coltello, finisce in manette un uomo di 26 anni della provincia di Brindisi residente a Bari.

L’episodio è avvenuto ieri sera, al quartiere Libertà di Bari, in via Dante Alighieri, quando al termine dell’ennesima lite coniugale l’uomo ha inseguito la moglie, una 30enne russa, armato di coltello. La giovane ha dapprima chiesto aiuto alla madre che è accorsa per difenderla. Il 26enne vedendo la suocera si è alterato ancora di più scagliandosi contro l’anziana.

Nonostante la furia dell’uomo la 30enne è riuscita ad afferrare il telefono ed a chiamare il 113. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Bari che al loro arrivo hanno trovato l’uomo con in mano ancora il coltello. Una volta bloccato l’uomo è stato arresto e portato in caserma. La vittima ha riferito agli investigatori che l’aggressione subita era solo l’ultima di una lunga serie e che il marito, in talune occasioni, si era scagliato contro di lei anche in presenza della figlia di 8 mesi.

Il 26enne ora dovrà rispondere di tentativo di omicidio plurimo aggravato, minacce gravi aggravate dall’uso dell’arma, porto d’armi od oggetti atti ad offendere e lesioni personali.

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*