BRINDISI – Ha disputato una stagione da trascinatore, e domenica a Cremona era stato il migliore dell’Enel Basket sino a quel maledetto momento in cui il ginocchio ha ceduto.
Purtroppo le analisi effettuate non sembrano lasciare spazio a dubbi: “Si comunica che la R.M.N. alla quale è stato sottoposto il capitano Massimo Bulleri – dice una nota della società dopo l’infortunio subito a Cremona domenica scorsa, ha evidenziato una lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”. Nnella stessa nota si specifica che “l’atleta, d’intesa con lo staff sanitario della società, verrà valutato nei prossimi giorni dal Dott. Alessandro Lelli, traumatologo di fiducia del giocatore, per eventuale ricostruzione del legamento crociato anteriore”. Un infortunio di una certa gravità, quindi, che potrebbe aver compromesso la stagione del capitano biancazzurro”.
Tutta la Brindisi cestistica e non si è stretta intorno a Massimo Bulleri, rivolgendogli i migliori auguri. Nel frattempo, la società potrebbe tornare sul mercato per cercare un sostituto del capitano.
Brindisi Oggi
Commenta per primo