BRINDISI – A bordo di una moto con targa falsa, denunciato 44enne F.G. (queste le sue iniziali) di Brindisi. Il reato contestato all’uomo è falsità materiale commessa da privato e uso di atto falso.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Brindisi durante un controllo alla circolazione stradale, hanno sorpreso il 44enne alla guida del motociclo la cui targa è risultata falsificata. La moto è stata sottoposto a sequestro.
A Carovigno, invece, i carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà M.B. 35enne di Gallipoli (Lecce), per evasione. L’uomo, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica del posto, durante la scorsa notte, si è allontanato dalla stessa rendendosi finora irreperibile.
Ad Oria, invece, è stato deferito in stato di libertà C.C. 39enne del posto, per omessa custodia di armi. L’uomo, nella tarda serata del 22 ottobre scorso, ha denunciato presso la caserma dei carabinieri che ignoti, poco prima, approfittando della momentanea assenza dei familiari, sono penetrati all’interno dell’abitazione, ove hanno asportato una pistola calibro 6,35 regolarmente detenuta.
BrindisiOggi
Commenta per primo