BRINDISI – Un tamponamento tra mezzi pesanti è avvenuto questa mattina (3 marzo) sulla strada statale 379 Bari Brindisi, in direzione sud, all’altezza dello svincolo per l’aeroporto. Ferito uno degli autotrasportatori coinvolti, rimasto incastrato nell’abitacolo del mezzo che conduceva.
L’incidente è avvenuto questa mattina, 3 marzo, intorno alle 4.30 sulla corsia sud della 379, che collega Bari con Brindisi. A restare coinvolti nel tamponamento, due autocarri: un Iveco Magirus della provincia di Napoli, con un carico di prodotti alimentari guidato da R.P., 48enne, e un autotreno della provincia di Foggia, un trattore stradale Iveco Magirus e semirimorchio Bartoletti, condotto dal 57enne C.G.
L’autotreno, per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale diretta dal vicequestore aggiunto Ciaccia, sarebbe stato tamponato dall’autocarro, il cui conducente è rimasto incastrato nell’abitacolo. Sul posto, sono giunti anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi che lo hanno estratto dalle lamiere. Trasportato in ospedale, l’uomo non avrebbe riportato ferite di rilevante entità.
Il traffico ha subito dei rallentamenti. Gli autotrasportatori sono stati sottoposti agli esami di routine, per verificare l’eventuale presenza di tracce di alcol o droghe, dando comunque esito negativo.
Foto di repertorio
BrindisiOggi
Commenta per primo