Tamponamento sulla provinciale, traffico bloccato

OSTUNI –Tamponamento sulla provinciale, traffico bloccato

Un tamponamento a catena tra quattro autovetture ha creato una lunga fila di auto sulla strada provinciale Ceglie Messapica – Ostuni.

Nel tamponamento, avvenuto intorno alle 11.30, sono rimaste coinvolte quattro automobili. Tutte le autovetture sono rimaste bloccate in un incolonnamento sulla corsia di marcia in direzione Ceglie Messapica, senza possibilità di fare retromarcia e uscire dal blocco stradale.

Il tamponamento, avvenuto a poco più di un chilometro da Ostuni, ha visto coinvolte un’Audi, una Fiat, una Mercedes e una Kangoo.

A gestire il traffico, sono intervenuti gli agenti del comando di polizia municipale ostunese, mentre un paio di ambulanze sono arrivate sulla provinciale per soccorrere i conducenti e i passeggeri delle vetture rimaste coinvolte nel sinistro, che per fortuna non hanno riportato serie conseguenze.

Sta ora agli agenti della Municipale di Ostuni capire, attraverso i rilievi del caso, capire la dinamica dell’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie, se vi fossero state vetture con elevata velocità.

Foto Ostuni News

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*