
BRINDISI – Era ubriaco al volante quando avrebbe causato l’incidente sulla strada statale 7. Lassad Farjani, il tunisino, che era alla guida dell’Opel Astra è risultato positivo all’alcol test. L’uomo, martedì pomeriggio, avrebbe tamponato una Fiat Punto della Telecom facendo finire in ospedale con un importante trauma facciale e in prognosi riservata, Donato Altavilla, francavillese e dipendente dell’azienda di telefonia che era alla guida dell’auto.
La Opel Astra è risultata essere anche non in regola: infatti era priva della revisione. L’incidente è successo martedì pomeriggio sulla statale 7 nei pressi dell’uscita per Restinco in direzione Brindisi. Dopo il violento impatto la Punto di Altavilla è volata come una scheggia andando a sbattere contro il guard rail, quest’ultimo ha trafitto la vetura lato passeggero. Dalla ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma pare che l’incidente sia stato causato dalla Opel Astra che ha tamponato la Fiat Punto. Quest’ultima è stata scaraventata a 200 metri circa di distanza dal punto in cui le due autovetture sono entrate in collisione. La Opel infatti pare che procedesse ad alta velocità.
Donato Altavilla, il dipendente Telecom, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. I medici dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico. Il francavillese ha riportato un trauma maxifacciale e la sua prognosi è ancora riservata.
Le indagini sono condotte dai carabinieri del Norm di Brindisi, al comando del tenente Alberto Cavenaghi.
BrindisiOggi
Gli stranieri presenti in Italia sono troppi e non rispettano la popolazione e il territorio. Svegliamoci!