BRINDISI- Dodici sono state le medaglie conquistate dagli atleti del team del Maestro Cazzato sui tredici atleti partecipanti al torneo internazionale “Grecia Salentina”di Martano dello scorso 23 e 24 luglio, una gara di fine stagione che alla sua seconda edizione vede la partecipazione di molti team italiani ed internazionali quali Norvegia ,Svizzera, Albania Tunisia e Francia, più di ottocento gli iscritti e oltre cinquanta le squadre partecipanti .
Sei le medaglie d’oro , Roberta Carruezzo Mattia Martina ,Raffaele Ferrara, Attilio Ventola, Teodoro Ravone ed Antonio Esposito , le medaglie d’argento sono per Ruben Balestra, Gabriele Romano e Alessio Guidotti , il bronzo va a Davide Conversano Mattia Campidoglio e Samuele Esposito. La somma delle medaglie conquistate premia la società brindisina con una coppa per il settimo posto conquistato tra i team partecipanti.
Si conclude nella maniera migliore la stagione sportiva per i ragazzi della “Gold Team” che quest’anno hanno lavorato sodo e raggiunto risultati prestigiosi .
Oltre alla gara internazionale le buone notizie arrivano ancora una volta dalla Fita (federazione italiana Taekwondo) inviando una convocazione al raduno con la nazionale italiana per Mattia Martina ed Antonio Esposito in vista dei prossimi campionati Europei Cadetti in Romania e mondiali juniores in Canada, con l’augurio che vengano selezionati ed indossare la maglia azzurra per rappresentare l’Italia , la nostra società e la città di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo