Taekwondo: Esposito e Ventola convocati in Nazionale

BRINDISI – Si conclude il raduno con la nazionale italiana per gli atleti Attilio Ventola ed Antonio Esposito allenati dal maestro Marco Cazzato della società sportiva brindisina “Gold Team” di Taekwondo. Un altro traguardo dei giovani brindisini chiamati a far parte di un percorso con la Nazionale italiana per un eventuale partecipazione a competizioni internazionali in maglia azzurra.

Attilio Ventola , medaglia di bronzo ai recenti campionati europei under 21, campione italiano in carica, ed Antonio Esposito, vincitore della coppa Italia, selezionato all’entry stage di Roma, hanno concluso nel mese di luglio il raduno nazionale nel centro di preparazione olimpica “Acqua Acetosa” di Roma.

Un anno vincente per i giovani atleti con un sogno olimpico nel cassetto. Certamente la strada da percorrere è ancora lunga e faticosa, ma la determinazione e la costanza sono virtù degli atleti allenati da Marco Cazzato, difatti in questa stagione sportiva sono stati ben cinque gli atleti che hanno ricevuto una convocazione e che hanno preso parte ad un raduno nazionale, atleti, che hanno contribuito a rendere la società brindisina, società campione d’Italia 2017.

Altro eccellente traguardo sportivo è stato il conferimento a commissario tecnico della Puglia per il settore combattimento categoria Seniores da parte della FITA(Federazione Italiana Taekwondo) al maestro Marco Cazzato.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*