BRINDISI- La schiuma da barba sulle scarpe tradisce un 38enne brindisino che aveva tentato il furto in un negozio del centro a Brindisi. Alessandro Liardo, volto già noto alle forze dell’ordine, avrebbe utilizzato comune schiuma da barba per manomettere il sistema d’allarme del negozio di abbigliamento Bloom , nella centralissima via Cavour. E’ accaduto questa notte . Il giovane con la complicità di altri soggetti non ancora identificati, era intento a sollevare la saracinesca del noto negozio di abbigliamento quando una pattuglia delle volanti in servizio li ha sorpresi.
Liardo è stato bloccato subito dagli agenti che hanno riscontrato la presenza di schiuma da barba sulle scarpe, la stessa che ricopriva il congegno dell’allarme. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della scientifica per i rilievi del caso.
Liardo è stato così stato denunciato alla competente autorità giudiziaria per il reato di furto in concorso.
Il personale della Questura fa sapere che i servizi di prevenzione generale e controllo del territorio, saranno particolarmente intensificati in questo periodo che precede le festività natalizie, Tutto questo per prevenire e contrastare i reati specie di natura predatoria.
BrindisiOggi
Commenta per primo