OSTUNI- A bordo di uno moto di grossa cilindrata con un chilo di marijuana in una zaino. La guardia di finanza di Ostuni ha arrestato due uomini Antonio Conserva (27 anni) e Giovanni Schiavone (28 anni) entrambi di Villa Castelli.
E’ accaduto la scorsa notte. Durante il servizio di controllo le fiamme gialle hanno notato due ragazzi a bordo di una Yamaha R1 che percorrevano la strada provinciale che collega il Pilone a Rosa Marina. I militari hanno intimato l’alt ma i due hanno accelerato la corsa. Da qui è partito in un inseguimento, il conducente della moto ha cercato di speronare l’auto della finanza, durante le manovre un finanziere è rimasto lievemente ferito, e il mezzo di servizio è stato danneggiato.
Alla fine le fiamme gialle sono riuscite a bloccare i due, e durante la perquisizione è stato trovato uno zaino con all’interno un chilodi marijuana. La droga e la moto sono state sottoposte a sequestro. I due uomini sono stati arrestati, devo rispondere di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
BrindisiOggi
Commenta per primo