Sul treno senza corrente ed aria condizionata, atleti paralimpici si sentono male, intervengono i vigili del fuoco

FASANO –  Il treno si guasta squadra paralimpica intrappolata in vagone senza luce e aria condizionata, intervengono i vigili del fuoco. Brutta  disavventura per quattro ragazzi dell’ A.S.D. LUPUS 2014, che hanno partecipato alle gare di boccia paralimpica a Roma. I quattro ragazzi, durante il viaggio ritorno a casa il loro treno si è fermato tre volte lungo il percorso Roma/Lecce a causa di un guasto tecnico.Nella stazione di Fasano,  sotto richiesta della responsabile dell’ Associazione, il capotreno ha chiamo i vigili del fuoco.

I ragazzi erano, infatti, su di una carrozza senza corrente elettrica e aria condizionata. Gli atleti accusavano malessere per mancanza di circolo d’aria. I servizi igienici, inoltre,  erano fuori uso.

Le porte sono state bloccate in apertura dal capotreno dopo varie sollecitazioni in quanto la temperatura stava diventando pesante.

L’ intervento dei vigili del fuoco è stato quello di fare assistenza e a soccorrere i quattro ragazzi portandoli dalla carrozza guasta ad una carrozza adeguata per accoglierli.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*