Studio19 conquista il podio al World of Dance Spagna: terzo posto per i ballerini brindisini

BRINDISI- Il talento dei ballerini dello Studio19 conquistano  il podio al World of Dance Spagna: terzo posto per il team . Grande successo per Studio19, la scuola di danza urbana di Brindisi, che ieri sera ha conquistato il terzo posto al prestigioso World of Dance Spagna. Il gruppo ST’19, composto da 22 talentuosi ballerini, ha gareggiato nella categoria “Team Division”, distinguendosi tra ben 30 gruppi provenienti da tutta Europa.

Sotto la guida dei coreografi Desiree Di Giuseppe, Amedeo Crielesi e Danilo Chiarelli, gli ST’19 hanno impressionato la giuria con una performance di altissimo livello, riuscendo a salire sul podio di una delle competizioni più prestigiose della scena internazionale.

Grazie a questo straordinario risultato, Studio19 si è aggiudicato l’accesso alle finali mondiali del World of Dance, che si terranno a Los Angeles, un’opportunità unica per portare il talento brindisino su un palcoscenico globale.

Un traguardo che conferma il valore e la passione della scuola, capace di competere con le migliori realtà europee e di affermarsi sempre più nel panorama della danza urbana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*