LUCCA – Studenti investiti all’uscita da una discoteca in provincia di Lucca: un ragazzo di 19 anni di Ostuni ricoverato in ospedale, le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Lo studente è ricoverato presso l’ospedale di Livorno e dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.
L’incidente si è verificato la notte di Halloween sul lungomare a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Tre studenti sono stati investiti da un’auto pirata mentre attraversavano le strisce pedonali. L’auto è fuggita, ma poche ore dopo, il conducente si è costituito. Il ragazzo ostunese è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Ora è ricoverato con un trauma cranico a Livorno e dovrà essere sottoposta ad intervento chirurgico.
L’altro 19enne ferito è un marchigiano, originario di Macerata, ed è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale ‘Versilia’. I due 19enni sarebbero studenti universitari a Pisa. Mentre il terzo studente ferito è una ragazza 34enne di Sassari ed è ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Cisanello di Pisa con trauma cranico, trauma toracico e agli arti.
Le indagini sono in mano agli agenti della Polstrada. Intanto il conducente dell’auto, un italiano di 31 anni, si è presentato accompagnato dal suo avvocato dai carabinieri. La polizia sta effettuando degli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.
Foto di repertorio
BrindisiOggi
Commenta per primo