BRINDISI- Studentessa investita sulle strisce pedonali, la Polizia Municipale avrebbe individuato la responsabile dell’investimento, fuggita senza soccorrere la ragazzina.
Si tratterebbe di una 78enne brindisina, P.C. Una donna, quindi, come indicato da alcuni testimoni dell’incidente. Alla donna gli agenti della Polizia Municipale di Brindisi sono arrivati nella tarda serata di ieri (19 aprile).
Alla donna, gli agenti sarebbero giunti dopo aver ascoltato i testimoni, considerati attendibili, e aver esaminato i pezzi della vettura ritrovati sul luogo dell’incidente, una Hyundai i10, che sono risultati compatibili con la vettura individuata.
Dopo i riscontri, è stata inviata un’informativa all’Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso.
L’incidente si è verificato lunedì mattina (18 aprile) al’incrocio tra viale San Giovanni Bosco e viale Aldo Moro, nei pressi del tribunale. Una studentessa di Oria era sulle strisce pedonali, intenta ad attraversare quando è stata travolta da una vettura alla cui guida, dicono i testimoni, c’era una donna.
L’auto, di piccola cilindrata, colore grigio, subito dopo l’impatto in un primo momento si è arrestata poi è ripartita. La conducente, pur resasi conto di aver investito la ragazza, non ha prestato soccorso ed è fuggita via. Molti i testimoni presenti nel momento dell’incidente, che hanno allertato un’ambulanza e la polizia municipale, che dopo i riscontri del caso e una attenta indagine hanno individuato quella che sembrerebbe essere la responsabile dell’incidente, della quale i testimoni avevano fornito numero di targa dell’auto e una descrizione fisica. La ragazza ha riportato diverse fratture al volto e al braccio destro.
BrindisiOggi
Commenta per primo