
FRANCAVILLA FONTANA – E’ alta, bionda e con occhi verdi. Ha 19 anni ed l’unica pugliese in gara per la finale di Miss Italia 2014: lei è Carmen Caramia studentessa di Francavilla Fontana. La bellissima francavillese sarà in gara col numero 21. La finalissima si svolgerà a Jesolo domenica 24 settembre prossimo e sarà in diretta in prima serata condotta da Simona Ventura su La7. Francavilla Fontana, intanto, si prepara a tifare Carmen. I primi a scendere in campo sono il sindaco Maurizio Bruno e il consigliere comunale di Forza Italia, l’avvocato Antonio Andrisano.
Tra le 24 finaliste di Miss Italia 2014 in gara col numero 21 ci sarà una sola pugliese. Si tratta di Carmen Caramia, 19 anni, studentessa di Francavilla Fontana che ha superato prima le prefinali e poi le semifinali nazionali, qualificandosi per la finale in programma domenica 14 settembre a Jesolo.
Tifo bipartisan per la miss francavillese. Forza Italia attraverso il suo consigliere comunale Antonio Andrisano ed il sindaco Maurizio Bruno lanciano un ‘appello al voto’: “Votiamo in massa per questa nostra bella e brava concittadina. E’ lei l’unica portabandiera della nostra regione”. Il primo cittadino e il consigliere comunale hanno assicurato un tifo supremo per Carmen. La Città degli Imperiali, così come i paesi limitrofi, sarà tappezzata da poster della finalista francavillese con le modalità di voto.
Carmen Caramia è l’unica pugliese in gara. Non solo potrebbe indossare la corona di ragazza più bella del Tacco d’Italia, ma anche di tutto lo stivale. La studentessa francavillese si potrà votare attraverso i social network ‘facebook’ e ‘Twitter’. I voti per la studentessa 19enne aumenteranno anche in base alle condivisioni ricevute sui social.
BrindisiOggi
vorrei e desidero che vinca questa bamboletta franchiddese , lo desideriamo tutti i pugliesi dell,argentina , sono cosimo ribezzo di bahia blanca provincia di buenos aires. abracci a tutti di francaidda. un forte abbraccio a la signora rosetta fedele che 70 anni fa abitava in via arciprete quaranta , un bacio a lei che tanto gentil e tanto onesta appareva cuand,ella altrui salutava.