BRINDISI- Strage di Parigi, attentati terroristici da questa notte alzato il livello di allerta anche in Puglia, in particolar modo a Brindisi sede di obiettivi sensibili. Come accade in questi casi, già dalla tarda serata di ieri a Brindisi sono stati aumentati i controlli in diversi luoghi ritenuti sensibili, come porto, aeroporto e centri commerciali. La città capoluogo ospita anche la base logistica Onu. Aumentate quindi le misure di sicurezza da parte di tutte le forze dell’ordine. Sul territorio comunque non ci sono luoghi direttamente legati alla Francia quindi non sono state assunte misure ad hoc, ma non si abbassa la guardia. Intanto a Roma convocato al Viminale dal ministro all’Interno Angelino Alfano il comitato per l’Ordine e la sicurezza nazionale per fare il punto della situazione e assumere ulteriori provvedimenti.
Foto di repertorio
BrindisiOggi
ma perché tutto questo orrore dov’e’ la pace?
Ah, ora mi sento più tranquillo.Quando il regime mi dice che ha “innalzato” il livello di sorvegliana tutte le mie paure, d’incanto, svaniscono.Una domanda: che c’entra la base ONU? Forse quelli sono coloro che possono stare più tranquilli tra tutti in queste circostanze………
il mondo non e più quello che a creato dio e diventato l’inferno dobbiamo inchinarci e pregare pregare e che dio ci perdoni