Strade statali e provinciali ghiacciate, la Polstrada: “Massima allerta, muoversi solo con le catene”

BRINDISI- Massima prudenza sulle strade provinciali e statali, lunghi tratti ghiacciati, la Polstrada mantiene lo stato di allerta.

Guidare con prudenza e spostarsi nei soli casi di assoluta necessità, rispettando le limitazioni imposte dall’autorità, con catene o pneumatici da neve, dice la Polstrada che sta monitorando la situazione sull’intero territorio brindisino. Nonostante gli interventi di mezzi Anas (spargisale e rimozione ghiaccio) sulle principali arterie statali di competenza, si segnala la persistenza di formazioni di ghiaccio che di fatto rendono difficoltosa la circolazione stradale con particolare riguardo sulla SS 613 Brindisi –Torchiarolo nel tratto che và dal km 0 al km 17. Nota positiva è che nella decorsa notte e sin’ora non sono stati registrati incidenti stradali sulle principali  arterie  della provincia. La situazione è costantemente monitorata dalle pattuglie Polstrada.

Per informazioni relative alla viabilità in provincia di Brindisi è contattabile la Sala Operativa Polstrada al numero 0831543501, mentre per informazioni in ambito regionale è contattabile il centro operativo di Bari “COC” al numero 080-5065231 “COA” numero 080-5065230.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*