BRINDISI- Strade rotte e dissestate dopo il passaggio della fibra, il Comune di Brindisi ha sospeso tutti i lavori che Open Fiber sta eseguendo in città. Sono numerose le segnalazioni fatte dai residenti in questi mesi. Lo scorso 7 febbraio l’azienda era già stata diffidata per aver parzialmente disatteso la richiesta dei ripristini stradali definiti in tempi brevi. Numerose strade cittadine, oggetto dei lavori di Open Fiber, presentano infatti un piano viabile incomplanare e sconnesso tanto da rappresentare un pericolo per gli utenti. Al fine di garantire che la circolazione stradale avvenga senza pericoli, si è ritenuto di dover “sospendere tutte le lavorazioni stradali pertinenziali sino all’esecuzione di tutti i ripristini definiti, per gli scavi ad oggi eseguiti, cioè sino all’attuazione delle prescrizioni violate”, si legge nel provvedimento.
La scusante adesso è la fibra ottica
FINALMENTE ERA ORA MEGLIO TARDI CHE MAI.HANNO DEVASTATO TUTTE LE STRADE DI BRINDISI SENZA NESSUN CONTROLLO NE’ DI ORGANI DELL’UFFICIO TECNICO MEN CHE MENO DELLA NOSTRA SOLERTE POLIZIA MUNICIPALE.RIPRISTINARE E NON RATTOPPARE COME HANNO FATTO GIA’ IN ALCUNE STRADE CREANDO DISAGI A NON FINIRE E GUASTI MECCANICI ALLE AUTOVETTURE DEI NOSTRI CONCITTADINI.OK SPERIAMO CHE I CONTROLLORI SIANO ATTENT,DILIGENTI E SOPRATUTTO PRESENTI.AVV,VINCENZO GUADALUPI.
Il comune non pensi solo agli interventi che toccano ad open fiber ma pensi anke alle sue di competenze,bozzano ha strade da campagna x non parlare di via del mare che è peggio di una strada di campagna
fatevi un giro anche a Bozzano