BRINDISI- Se sei assessore a Brindisi stai ben certo che la strada della tua abitazione sarà ben pulita. A terra “ non ci sarà neanche una cicca”. Gli operatori addetti alle pulizia delle strade pubbliche saranno ben attenti a non far restare nulla per terra. Una richiesta chiara e precisa da parte di chi predispone gli ordini di servizio della Monteco.
Quindi meglio abitare vicino casa di un amministratore comunale perchè l’attenzione alla pulizia sarà assicurato.
Così si evince infatti in un ordine di servizio di pulizia redatto il 14 maggio scorso indirizzato al coordinatore e caposquadra dell’area 3-4 . Attenzione ognuno per proprie competenza. Nella nota si dice chiaramente “Dobbiamo eseguire una pulizia accurata su tutta via Cesare Balbo quartiere Sant’Angelo dove abita l’assessore Luperti. Non deve rimanere una cicca per terra”.
Proprio così, si specifica che su quella via abita l’assessore all’Urbanista del Comune di Brindisi Pasquale Luperti. Una precisazione che lascia intendere una particolare attenzione.
Ovviamente non è colpa dell’assessore comunale se qualcuno vuole essere così ligio al dovere sulla via della sua abitazione. Forse questa strada era stata trascurata nel tempo, e dopo essere stata interessata da alcuni lavori aveva bisogna di una pulizia più accurata. Il fatto che abitasse anche l’assessore, forse, era solo un dettaglio.
BrindisiOggi
Commenta per primo