BRINDISI – STP acquista un bus panoramico ( il classico “sightseeing bus”) per i crocieristi in arrivo a Brindisi.
La Società Trasporti Pubblici di Brindisi ha acquistato e reso disponibile per i servizi un autobus scoperto, come se ne vedono molti nelle città d’arte.
Il mezzo verrà utilizzato su richiesta e noleggio e sarà impiegato, nei prossimi giorni, a supporto dell’accoglienza ai croceristi in arrivo nel porto di Brindisi.
Con questa ulteriore azione la STP prosegue nell’attuazione di scelte aziendali rivolte ad offrire un contributo alla collettività locale in termini di immagine e di attenzione alla valorizzazione delle risorse del territorio.
Il mezzo potrà essere utilizzato per percorsi turistici nella città di Brindisi e in provincia, secondo modalità che l’azienda concorderà con chi ne farà richiesta.
“Anche questo progetto è in linea con il percorso intrapreso da una azienda che punta ad ottimizzare costi e risorse per un servizio migliore, – ha dichiarato il presidente della STP, l’avv. Rosario Almiento – ma che resta attenta al territorio, facendosi trovare pronta a svolgere il proprio ruolo, come punto di riferimento per il trasporto pubblico e da oggi anche per i turisti che amano questa terra”.
Agnese Poci
Commenta per primo